Un nuovo inizio...

Mi tremano un po le mani mentre scrivo queste due righe... Mi sembra di essere di nuovo nel 2010, quando per la prima volta mi sono approcciata al web... Quando ho iniziato a pubblicare una serie di fiorellini di feltro, con una fragolina rossa come logo e uno sfondo caotico e pieno di pupazzi!

Chi sono?



Sono Babi, per anni sono stata filo feltro fantasia, ho iniziato pubblicando rose di feltro, sono passata alla lana cardata, al cucito, all'uncinetto e ai ferri, condividendo con il magico mondo del web le mie scoperte e le mie creazioni. Ho incontrato persone fantastiche, ho conosciuto ragazze che sono diventate vere e proprie amiche, ho fatto esperienze bellissime... fino a che, per una serie di motivi, ho smesso di scrivere, di pubblicare, di condividere...
Ho lasciato diversi progetti a metà, ho lasciato tutto senza una riga di spiegazione... 

...adesso però ho deciso di tornare, ma non come filo feltro fantasia, per il semplice fatto che quella non sono più io, la ragazzina che pubblicava fiori di feltro e ne era entusiasta adesso in quei fiori vede mille difetti, adesso sta stretta in un blog così inquadrato...

Perchè violafragola?


Perchè se fosse per me vivrei di fragole.
Perchè il mio primo logo è stato una fragola di feltro.
Perchè nulla al mondo mi rappresenta meglio di un fragola. Rigorosamente viola.
Perchè viola è il mio colore.
Ma soprattutto perchè violafragola sono io, più di quanto sia mai stata filo feltro fantasia.

13 commenti:

  1. Ciao Babi, sapevo che saresti tornata, e che ritorno.
    Mi piace il nome del tuo nuovo blog, ho visitato anche la pagina di Facebook quante belle cose; spero che tornerai a postare le tue meraviglie.
    Ben tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Sono felice che ti piaccia tutto :)
      Buonissima giornata!

      Elimina
  2. Ciao..ben ritrovata e sempre pronta a seguirti.
    Un saluto. Sabrina.

    RispondiElimina
  3. Ciao Babi quindi buon inizio in questa nuova avventura :)

    Un abbraccio
    grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia che piacere!!!
      Un abbraccio grande e davvero grazie :)

      Elimina
  4. Ciao Babi, ben tornata! E con un nuovo progetto pronto per essere tirato fuori dal cassetto.
    Cara violafragola in bocca al lupo per questo tuo nuovo inizio :)
    Un bacione Marina

    RispondiElimina
  5. Ciao buon inizio per un nuovo percorso. Ti seguirò con gioia intanto vai.....😁segui le tue aspirazioni

    RispondiElimina
  6. Ciao buon inizio per un nuovo percorso. Ti seguirò con gioia intanto vai.....😁segui le tue aspirazioni

    RispondiElimina
  7. Ben tornata!
    Mi mancavi davvero tanto!
    e..... ad maiora!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento ^_^
Rispondo sempre a tutti via mail, se non ricevi una mia risposta entro alcuni giorni controlla di non essere un "noreply-blogger"